La nostra azienda produce una discreta quantità di vino sia bianco che rosso, che nella maggior parte viene venduto a terzi o consumato presso il nostro ristoro come vino da tavola.
Questo vino proviene da vari uvaggi di Malvasia, Vitovska, Sauvignon per i bianchi e Terrano e Merlot per i rossi, che non vengono coltivati separatamente e quindi non adatti all’imbottigliamento. Il risutato di questa mescolanza di uvaggi è un vino gradevole, fresco, dal buon aroma, che si dimostra ottimo per accompagnare i prodotti della nostra cucina.
Oltre a questo la nostra azienda produce anche una piccola quantità di bottiglie con le uve provenienti da vigneti separati. Gli uvaggi sono quelli classici che non tradiscono mai e che sono parte della tradizione vinicola carsolina: il Terrano, la Malvasia e la Vitovska. A questi vini viene dedicata una particolare attenzione sia nella coltivazione che nella vendammia e successiva maturazione in cantina. Non utilizzando ausili tecnologici particolari non otteniamo una grande quantità di bottiglie, ma quanto prodotto è di alta qualità e i premi ricevuti lo dimostrano.